Condizioni generali

Perlinistudio.com è di proprietà di PERLINISTUDIO ("TITOLARE"), ogni altro rifermento ad altri siti, portali similari e social network avente lo stesso nome non sono da imputare al TITOLARE o/e ai suoi partner se non espressamente dichiarato dallo stesso.

Servizi

PERLINISTUDIO svolge attività di CONSULENZA immobiliare tramite Sito Web (di seguito “SERVIZI”). PERLINISTUDIO non svolgerà alcuna attività di intermediazione a favore dell’UTENTE (potrà se richiesto o necessario essere sottoscritto dallo stesso l’incarico di intermediazione con uno o più partner di PERLINISTUDIO). I presenti "Termini e Codizioni" sono da accettare espressamente durante la fase di richiesta di valutazione dell'immobile.

Ove l’UTENTE sia interessato a fruire dei SERVIZI potrà farlo formalizzando l’incarico di consulenza sottoscrivendo la documentazione fornita da PERLINISTUDIO, inerente alle specifiche condizioni di prestazione dei SERVIZI.

L’incarico sottoscritto tra PERLINISTUDIO e l’UTENTE disciplina, inter alia, condizioni di pagamento per servizi accessori, durata, diritto di recesso, termini di risoluzione.

Responsabilità dell utente ed utilizzo del sito web

L’UTENTE è pienamente responsabile dell'utilizzo del Sito Web ed esso avviene sotto la sua esclusiva responsabilità.

L’UTENTE non potrà pertanto utilizzare i contenuti della Piattaforma a fini o per finalità illecite e lesive dei diritti e degli interessi di terze parti, o in modo tale da arrecare danno a PERLINISTUDIO e i suoi partner, oppure disattivare, compromettere o deteriorare il Sito Web, i suoi contenuti e i suoi SERVIZI, manlevando e tenendo indenne PERLINISTUDIO da eventuali responsabilità o richieste di indennizzi provocati da tale accesso o utilizzo illecito da parte di terzi.

L’UTENTE è tenuto a utilizzare i contenuti in maniera diligente, corretta e lecita; in particolare si impegna a non sopprimere, eludere o manipolare il copyright e gli altri dati, identificativi dei diritti di PERLINISTUDIO o dei relativi titolari eventualmente presenti nei contenuti e i dispositivi tecnici di protezione o qualsivoglia sistema informativo eventualmente integrato nei contenuti. L’UTENTE si asterrà inoltre dall’utilizzare i contenuti e, in particolare, le informazioni ottenute tramite il Sito Web a fini pubblicitari, comunicazioni a fini commerciali e messaggi non richiesti indirizzati a più persone, a prescindere dal loro scopo, e di commercializzare o divulgare in qualunque modo tali informazioni.

Validità e Giurisdizione

I rapporti tra PERLINISTUDIO e l'UTENTE sono regolati dai presenti "Termini e Condizioni ", dalla legge e dalla giurisdizione italiana. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Milano sará competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia ed i rapporti dagli stessi regolati. I "Termini e Condizioni " si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai SERVIZI.

PERLINISTUDIO potrá comunque apportare modifiche, unilateralmente e senza obbligo di comunicarlo all'UTENTE, dei presenti "Termini e Condizioni" in qualsiasi momento.